Ancheer-bici-elettrica-pieghevole

Ancheer MTB Bici Elettrica Pieghevole: Opinioni degli acquirenti

Che cosa hanno detto coloro che hanno acquistato la Ancheer MTB Bici Elettrica Pieghevole?

Opinioni di chi ha scelto la Ancheer MTB con ruote da 26 pollici

Abbiamo fatto una ricerca e abbiamo selezionato alcune tra le più rilevanti opinioni rilasciate sul web da chi ne ha acquistata una. Se desideri conoscere anche le specifiche tecniche della Ancheer MTB Bici Elettrica Pieghevole clicca qui!

Ottima anche per la mia sciatica

Ho un Ancheer pieghevole con il motore da 250 watt. Ce l’ho dal 1° luglio 2020. È una bici elettrica incredibile e molto divertente da guidare. Non la consiglierei per il fuoristrada perché le gomme non sono a prova di spina. A parte questo, mi sto divertendo un mondo in sella alla mia Ancheer. Per gli anziani questo è un ottimo modo per fare esercizio fisico senza far male alle ginocchia. Mi ha anche aiutato a curare la mia sciatica

Ho fatto pochi KM ma sembra tutto ok

E’ un po’ presto per lasciare la mia opinione, visto che la sto utilizzando solo da 2 giorni. Voglio parlare del supporto di ANCHEER, della qualità e della costruzione di questa bici. Il servizio clienti è stato fantastico. Ho avuto diversi problemi di ordinazione unici che mi hanno causato stress, e l’assistenza clienti è stata superba! La bici è stata facile da montare. Una cosa che non è stata documentata è che i pedali si ripiegano per facilitarne lo stoccaggio. Ora ho solo pochi chilometri sulla bici, ma mi aspetto che tutto vada bene.

e-bike pieghevoli a confronto

Vai alle Specifiche

Funziona alla grande la mia Ancheer MTB bici elettrica

Dopo aver ricevuto una nuova batteria e averla ricaricata la bici funziona alla grande senza problemi ho un sacco di succo di frutta per fare tutto il giro nella mia piccola città e una buona nota è che ho scoperto qual’e’ il problema della vecchia batteria. L’ho riparata e ora ho due batterie per la mia bici che posso utilizzare.

Penso che questa sia una grande bici, le saldature sono ottime quando è uscita dalla scatola l’unico problema che ho avuto è stato che non in grado di usarla

La comprerei di nuovo e lo consiglierei ad un amico

Prima di tutto, grazie ai recensori precedenti che si prendono il tempo di aiutare gli altri a prendere decisioni d’acquisto importanti. (Ho posseduto la bicicletta per circa una settimana.) Ho fatto un’ampia ricerca sulle biciclette elettriche prima di questo acquisto. Nel complesso sono soddisfatto di questo investimento. Bella, solida, apparentemente di buona qualità.

Nel complesso un buon rapporto qualità/prezzo, data l’ampia gamma di prezzi e le caratteristiche delle mountain bike a 21 velocità con diverse caratteristiche incluse: clacson e faro elettrico, parafanghi (di plastica) e fanale posteriore. (Non incluso su molte bici là fuori.)

Non ho testato la sella inclusa in quanto l’ho sostituita con una sella “più confortevole”. Sarebbe stato bello se questa fosse stata disponibile.

Sono riuscito a montare questa ventosa nonostante le peggiori istruzioni e foto di questo lato della galassia. Anche le istruzioni video che sono riuscito a eliminare con varie ricerche su google sono state pessime. Grazie al cielo tutte le parti sono state incluse. Gli strumenti inclusi non erano di buona qualità, ma il lavoro è stato fatto. Se il montaggio della bicicletta o la pazienza non fa per voi, consigliate di lasciarlo fare a qualcun altro, di meditare, o di farvi alterare chimicamente la mente prima dell’impresa.

Comunque, la bicicletta è pesante nonostante la sua capacità di piegarsi. Probabilmente la piegherò solo quando viaggio da una destinazione all’altra. La meccanica è facile da capire: togliere l’alimentazione per la pedalata manuale; accendere l’alimentazione e pedalare se si desidera assistenza; la pedalata in modalità di potenza ti mette in modalità di pedalata non assistita fino a quando non si pedala di nuovo; usare l’acceleratore (sull’impugnatura destra) per la modalità di alimentazione continua. (Finora ho usato solo bassa potenza; sembra essere piuttosto potente).

IMPORTANTE: Per questo modello di bicicletta, la batteria deve essere collegata alla bicicletta/controller (scatola nera premontata sull’attacco del telaio della bicicletta) quando si carica la batteria, nonostante ciò che dice la descrizione, le domande e risposte o le istruzioni incluse. Mi ci è voluta un’eternità per scoprire che il caricabatteria è collegato ad un piccolo ingresso nella parte inferiore del controller e non alla batteria stessa. Non ho avuto abbastanza tempo per testare la batteria, che immagino dipenderà da quanto la uso e in varie condizioni.

AMO la mia ancheer mtb bici elettrica perche’ e’ ecologica e silenziosa. Sono anche in grado di tirare comodamente 40 Kg di Bulldog francese in un rimorchio per bici attaccato. Divertente e facile da guidare.

Bene ma non benissimo

Sinceramente mi aspettavo più leggerezza e più potenza nel motore.
Per contro è molto robusta e bella esteticamente. Le istruzioni sono ridicole con foto illeggibili, seppur per fortuna c’è poco da montare con un po’ di intuito si riesce a montarla. È la mia prima bici elettrica, il motore assiste ma comunque bisogna pedalare soprattutto su salite ripide l’aiuto è minimo.

e-bike pieghevoli a confronto

Scopri le Specifiche

Bella e funzionale, peccato che non possa essere equipaggiata con un cestino

La bici è molto bella esteticamente, facile da piegare e adatta ai terreni sconnessi, grazie agli ammortizzatori su entrambe le ruote. La batteria tiene anche se, ovviamente, se la salita è ripida la bici rallenta ed è consigliabile la funzione di pedalata assistita piuttosto che quella esclusivamente elettrica.

Unico neo: sto incontrando difficoltà a far montare un cestino davanti perché, a quanto pare, manca lo spazio per il supporto. Dietro mi è stato proposto solamente un portapacchi della capacità max di 10 kg da agganciare sotto al sellino… Peccato perché per il resto la trovo adeguata e con un buon rapporto qualità/prezzo.

Ottimo Rapporto Qualità/Prezzo

Adoro la mia bicicletta Ancheer. È arrivata morta all’arrivo e mi è costato 45 dollari farla riparare una volta trovato un negozio di bici che ci avrebbe lavorato (la maggior parte lavora solo sulle bici che vendono). Il cavo di alimentazione è stato scollegato all’interno del controller. Ancheer è in Cina (o da qualche parte) e non si può chiamare. L’e-mail è sommaria. La moto ha un sacco di potenza. Un altro problema era che i freni a disco delle biciclette stavano sfregando e avevano anche quello fisso. La batteria va a 15 miglia e più usando una combinazione di assistenza e piena elettrica e richiede da 4 a 5 ore per la carica. Pesa molto, ma come tutte le bici elettriche.

Pedali molto economici

E’ una bella bici, ma i miei pedali si sono rotti durante la mia prima pedalata mentre cercavo di scalare una collina molto ripida.

Bella eh. Ma chi ha passato i cavetti?

La bicicletta è buona; ho dato tre stelle perché è inconcepibile che una pieghevole arrivi col cavetto del freno posteriore montato in modo da non farla ruotare. Ora dovrò portarla a sistemare.

Ottimo Rapporto Qualità/Prezzo

Ottimo prodotto per un uso divertente e non da professionista, bellissima e piacevole da usare… Difficile il montaggio con istruzioni in inglese… Comunque su you tube c’è un video utilissimo…

Vai alle Specifiche della Ancheer

Scopri le migliori bici pieghevoli a pedalata assistita da acquistare nel 2021

 

Banner

About the author