Bici elettrica pieghevole per pendolari: Vantaggi

Traffico e mancanza di un posto dove parcheggiare, sono le tipiche problematiche di chi usa l’auto per andare a lavoro. Utilizzare una bici elettrica pieghevole per pendolari può essere un ottima alternativa per risolvere queste problematiche.

Vantaggi di utilizzare una bici elettrica pieghevole

Quando si guida una bicicletta elettrica pieghevole, non ci si deve preoccupare del prezzo della benzina o dell’impatto sull’ambiente. Se calcoliamo il costo mensile, siamo sicuri che in pochi mesi, vi siete ripagati una bella ebike pieghevole.
Gli ingorghi del traffico non saranno più un problema, con una bici si può facilmente passare oltre e arrivare in testa alla fila.

Piegare la bici e portarla in ufficio ha i suoi vantaggi

Una delle caratteristiche migliori di una bicicletta elettrica pieghevole è la facilità con cui si può ripiegare. Non c’è bisogno di andare a caccia di un palo o di un portabiciclette per incatenarla, perché si può riporre in modo sicuro e discreto all’interno dell’ufficio.

Le Migiori e-Bike Pieghevoli

Nessuna preoccupazione che possa esser rubata

Sapere che la tua bici è al sicuro dentro con te non solo significa che puoi andare direttamente al lavoro , ma ti evita anche di preoccuparti di qualsiasi altro disastro quotidiano che potrebbe verificarsi quando e’ all’esterno, come furti, atti vandalici o danni accidentali.

Flessibile con possibilità di trasporto

Hai mai dovuto camminare a piedi fino alla stazione degli autobus o dei treni più vicina invece di andare in bicicletta, perché sapevi che non avresti mai portato la tua bicicletta a bordo? Possedere una bicicletta elettrica pieghevole significa avere la possibilità di portarla ovunque con te, anche quando usi i mezzi pubblici. La facilità di trasporto può essere utile anche quando le cose possono andare peggio. Treno in ritardo in stazione a causa di un incidente o di un lavoro inaspettato sui binari? Basterà aprire la tua bici e andare alla stazione successiva o direttamente al lavoro.

Le Migiori e-Bike Pieghevoli

La lunga durata della batteria ti porta oltre

Grazie alla batteria al litio a lunga durata per il motore, le biciclette elettriche ripiegabili possono andare molto più lontano di quanto si possa pensare. Alcuni modelli, ad esempio, hanno un’autonomia sbalorditiva fino a 40 km, con un tempo di ricarica molto che varia dalle 2 alle 3 ore. Questo significa che si è in grado di arrivare comodamente al lavoro e tornare con una singola ricarica.

Perchè scegliere una elettrica?

La bici diviene un ottima alternativa, sopratutto in primavera ed estate, quando le temperature più miti ci permettono di usare la bici. Molte volte però, pedalando si arriva a destinazione sudati e questo non è il massimo se poi si deve affrontare una giornata di lavoro in ufficio. Scegliendo una bici elettrica, al posto di una classica, ci permetterà di ovviare a questo problema, perchè anche se si devono fare 15-20 Km non si farà nessuno sforzo.   

Conclusioni

Se pensi che tutti questi vantaggi, possano esserti utili per migliorare le tue giornate da pendolare ti consigliamo di guardare la selezione di bici elettriche pieghevoli per pendolari da noi raccomandare. Scegli la tua e ricevila comodamente a casa in pochi giorni. 

Le Migiori e-Bike Pieghevoli

About the author