Fat Bike Elettriche Pieghevoli Settembre 2020

Le Fat e-Bike sono biciclette che montano ruote larghe (10 cm), la ragione principale e’ per dare maggiore stabilità’ alla bici. Con una Fat e-Bike si può tranquillamente percorrere strade sterrate, spiaggia ma anche per sentirsi più sicuri nelle strade di città, con rotaie di tram e buche.

Vi presentiamo le migliori Fat Bike Elettriche Pieghevoli di Settembre 2020

Le bici elettriche pieghevoli selezionate per questo mese di Settembre 2020, sono disponibili ora ma le scorte limitate e la richiesta potrebbero non renderle disponibili nei mesi successivi.

Al primo posto troviamo la nostra preferita, la FIIDO M1

Se cercate una bici elettrica pieghevole con ruote FAT, questo modello e’ sicuramente un ottima scelta per le sue caratteristiche tecniche, componentistica e design.

codice sconto fiido m1

 

 

 

 

 

 

Scopri perche’ la FIIDO M1 e’ la migliore, clicca qui!

La seconda classificata per questo Settembre 2020

Legend Monza e’ una bici elettrica pieghevole compatta con ruote da 20 pollici fat, telaio in alluminio rinforzato con sistema di piegatura rapida, cambio Shimano a 6 marce e freni a disco idraulici Tektro.

bici elettrica pieghevole settembre 2020

 

 

 

 

 

 

Il prezzo di 1.749,95 euro indicato qui sopra e’ per il modello con la batteria più potente con durata fino a 100 Km di autonomia. Se non avete esigenze di fare viaggi lunghi senza avere la possibilità’ di ricaricare la batteria, potete risparmiare fino a 400 euro e scegliere lo stesso modello ma con batteria meno potente (60Km).

Per maggiori info sulla Legend Monza clicca qui!

La Terza classificata per questo Settembre 2020

REVOE Dirt VTC e’ la Bicicletta Elettrica Pieghevole più desiderata di questo 2020. Motore potente da 250W, raggiunge velocità di 26 Km/h, monta freni a disco non idraulici ma abbastanza buoni da renderla sicura.

Revoe Dirt Vtc Bicicletta Elettrica Pieghevole

 

 

 

 

 

 

Se la desideri, consigliamo di acquistarla ora perché le scorte sono limitate e il prezzo e’ inferiore agli 800 euro.
Per maggiori info sulla Revoe Dirt VTC clicca qui!

La Quarta classificata per questo Settembre 2020

Se cerchi potenza la GUNAI con motore da 1.000W e’ sicuramente la bici elettrica pieghevole da acquistare ora! Alcune tra le caratteristiche che la rendono uno tra i modelli più venduti:

  • Motore Brushless ad Alta velocità da 1000W
  • Smart Meter multifunzione
  • Chaoyang pneumatici da 4,0 pollici
  • Batteria rimovibile ad alta capacità
  • Garanzia di un anno

GUNAI-bici-elettrica-pieghevole

 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche della GUNAI 1000W clicca qui!

Rimaniamo sempre aggiornati e controlliamo giornalmente i prezzi e i modelli più richiesti, leggiamo e ci informiamo sui singoli modelli e brand di costruttori a livello internazionale. Le Bici Elettriche Pieghevoli sono la nostra passione e abbiamo pensato di condividere alcuni modelli in offerta per questo pazzo Settembre 2020. Il prossimo mese torneremo con le offerte di Ottobre 2020, nel frattempo se hai suggerimenti e vuoi condividerli, saremo lieti di ascoltarti. Anche la tua esperienza può essere molto utile per chi cerca una bici elettrica pieghevole e non sa quale acquistare.

Seguici alla nostra Pagina Facebook 

Le Fat bike elettriche pieghevoli Settembre 2020

About the author