fiido m1 le migliori bici elettriche pieghevoli del 2021

FIIDO M1 Fat Bike Elettrica Pieghevole: Opinioni degli acquirenti

In questo articolo trovi le opinioni di chi ha acquistato la FIIDO M1 Fat Bike Elettrica Pieghevole. Grazie alle loro testimonianze ed esperienze potrai farti un idea più chiara per valutarne l’acquisto. Se desideri sapere di più sulla FIIDO M1 ti invitiamo a vedere anche le caratteristiche tecniche, clicca qui!

FIIDO M1 Fat Bike Elettrica Pieghevole: Opinioni degli acquirenti

Le opinioni rilasciate di seguito sono state trovate su diversi siti italiani ed internazionali. Le recensioni estere sono state tradotte in italiano da diverse lingue. Se alcune non sono chiare in italiano vi chiediamo di non valutarle per la forma ma per il loro contenuto.

Veramente divertente

Grande bici per il suo prezzo! Entry level fat tire bike, ma è davvero divertente da guidare nella foresta o qualsiasi altro percorso fuoristrada! La pressione delle gomme grasse può essere regolata per dare più comfort e assorbire più urti, tuttavia le sospensioni anteriori e posteriori sono molle molto basilari, ma credo sia comunque meglio che nessuna sospensione. Quando si tratta di motore da 250 W – è abbastanza ok e nella maggior parte dei casi è sufficiente per le gite in foresta, la velocità massima raggiunge circa 34 km/h

Ottima qualità

La qualità costruttiva del telaio è perfetta, ma la qualità delle rotture e dei componenti Shimano non è così buona, è rilevante per il prezzo. Ho dovuto mettere degli adesivi all’interno della batteria e sulla batteria, perché c’era un piccolo spazio tra la batteria e la cassa della batteria e tra la cassa della batteria e il telaio e faceva rumore. (Forse ci metterò qualche foto più tardi.) L’autonomia della batteria può essere di +- 45-55 km (60 kg di ciclomotore) in modalità ciclomotore – la modalità ciclomotore è più veloce e più potente di altre modalità a pedale. (Ho sbloccato – cita le impostazioni di fabbrica, il che significa che è più veloce). L’indicatore della batteria sul display non è preciso perché hai solo 4 fasi, il che significa quando hai 4 virgole e preferirei lo stato percettivo della batteria. La velocità massima può essere di circa 36 km/h (sul GPS, non viene visualizzata perché non è precisa.), ma sono solo pochi chilometri (forse 5). Dopo di che la velocità massima è qualcosa come 30 km/h.

Buon Rapporto qualità/prezzo

Un buon rapporto qualità-prezzo, un motore piuttosto efficiente, un’autonomia più che soddisfacente e un look che non passa inosservato! per i punti negativi: la batteria sbatte un po’ nel telaio su strade sconnesse e il deragliatone merita una piccola regolazione. un po’ alto per un’altezza di 1m 60, anche con il riflettore rimosso.

fiido m1 fat bike

Scopri il Miglior Prezzo

Sono soddisfatto della mia FIIDO M1 Fat Bike

Prima di tutto, la moto vale il prezzo. La spedizione è durata 2 mesi, la sto usando 2-3 settimane fa ogni giorno. Sono soddisfatto della qualità complessiva del prodotto, ma devo dire alcune cose, che erano un po’ diverse, come mi aspettavo: 1) La modalità power assisted significa una velocità preimpostata, non una quantità di coppia. La moto accelererà a circa 14-20-24km/h nella 1°-2° e 3° modalità assistita, indipendentemente dalla marcia scelta. Significa che non puoi guidare a 9 km/h, ad esempio con la modalità assistita, perché la moto ti farà accelerare fino a circa 14 km/h. 2) Il cavalletto laterale si chiude in modo così potente che colpisce la rottura del disco posteriore. 3) Su una superficie irregolare, dove anche i bambini di 5 anni possono guidare la loro bici da 14″, quindi non su un terreno accidentato, la forcella/ammortizzatore anteriore fa strani rumori. Meglio come previsto: posizione di guida confortevole, la coppia del motore, la luce LED anteriore, la visibilità del display. Vorrei poter acquistare alcuni accessori.

Molto contento

La bici è arrivata prima del previsto – dalla Polonia al Regno Unito in 5 giorni. La bici è stata imballata molto bene e non c’è voluto molto a montarla. Davvero sorpreso dalla potenza per una bici pesante! L’autonomia è buona, la corsa è decente, e andare avanti solo usando la modalità a tutto gas elettrico è molto divertente. Ho sbloccato la velocità massima seguendo un video su YouTube (davvero facile) ho cambiato la velocità massima elettrica da 24 km/h a 31 km/h! In totale, 5 stelle per me

La bicicletta elettrica più bella del mondo

Con un rapporto qualità/prezzo migliore al mondo, anche superiore a quello della Fiido stessa. Di una comodità e di una praticità paragonabili a poche altre. Gli ammortizzatori posteriori e anteriori ne permettono una guida ottimale sia sullo sterrato che sui San Pietrini del centro storico dove abito.

fiido m1 fat bike

Scopri il Miglior Prezzo

Massiccia e potente, ciò che volevo

Arrivata!!Dopo un po’ di attesa per problema covid alla dogana, finalmente e’ arrivata la mia FIIDO M1 Fat Bike, puntuale come da mail ricevuta.Ottimo imballaggio,e la bici che dite ha superato le mie aspettative!! massiccia molto rifinita,potente ciò che volevo!

La FIIDO M1 Fat Bike e’ Stupenda

la bici è fantastica e riguardo alle sospensioni vanno molto bene a dispetto delle recensioni che si trovano, unica pecca risolvibile uno scuotimento della batteria , bici stupenda ❤️❤️❤️❤️

Molto ben fatta

La bici si presenta molto ben fatta e l’aspetto estetico è stupendo. Il motore elettrico lavora molto bene anche in prossimità di salite non molto pronunciate. L’impacchettamento è perfetto e non si sono presentati danni legati al trasporto. La consegna ha subito molti ritardi causa trasporti limitati causa Covid. Unico difetto riscontrato?!? Per pedalare in maniera comodo si deve sollevare parecchio la seduta, questo comporta uno scomodo appoggio a terra da fermo.

fiido m1 fat bike

Scopri il Miglior Prezzo

Soddisfatto

La bici stessa sembra e si sente meglio di quanto non sia stato previsto – entrambi i freni hanno interruttori integrati (taglio del motore) come caratteristica di sicurezza – sono 190 cm 110kg pilota e funziona bene (solo il manubrio potrebbe essere illuminato più in alto) Per uso legale nel mio paese Ho sostituito la luce con permesso K-ha ondulato uno, rimosso il pollice acceleratore (facile accesso al controller), aggiunto un campanello meccanico e alcuni riflettori nelle ruote. In Pedal Assist L3 va fino a 20-23km/h. L2 ~19km/h, L1 ~15km/h dove mi va bene, anche la coppia è buona (110 kg di superficie piana), Motore molto silenzioso. Potrebbe non essere adatto per persone > 190cm. Ho girato i cavi del freno bowden (sinistra = freno anteriore, destra = freno posteriore). In somma non mi aspettavo che la FIIDO M1 Fat Bike fosse cosi bella! Essere consapevoli del fatto che è più ingombrante / più grande di una normale bici da 20 pollici. Un sacco di divertimento! Raccomandazione completa!

Fantastica

Questa bici è fantastica, cavalca alla grande, la potenza c’è quando ne hai bisogno. Ovunque io vada la gente mi chiede informazioni e sono felice di farglielo sapere.

fiido m1 fat bike

Scopri il Miglior Prezzo

 

Scopri le migliori bici elettriche pieghevoli da acquistare nel 2021

 

Banner

About the author