Le Migliori 3 Bici Elettriche da Donna

Stai pensando di acquistare una bicicletta elettrica? Ottima idea, qui trovi la classifica delle migliori 3 bici elettriche da donna presenti nel mercato Italiano.

Prima di passare alla classifica delle migliori 3, ti ricordiamo che le bici elettriche che trovi sotto elencate sono state selezionate in base al loro design, alla qualità dei componenti utilizzati e dalle recensioni scritte da chi le ha già acquistate.

NCM Milano

SPECIFICHE

NCM Milano bici elettrica donna

#1 Classificata
5-su-5-top-bici-elettrica-pieghevole5 Stelle

Clicca il prezzo

  • Telaio in Alluminio
  • Motore 250W (a norma EU)
  • Batteria Litio 48V 13Ah
  • Cambio Shimano 7 Velocità
  • Freni a disco
Ranger 500 – 28″ SPECIFICHE
Macwheel bici elettrica donna

#2 ClassificataRate 4 su 54,3 Stelle

Clicca il prezzo

  • Telaio in Alluminio
  • Motore 250W – 36V
  • Batteria 36V – 10ah
  • Cambio Shimano 7 Velocità
  • Freni a disco
E-MOON SPECIFICHE
Flli'Schiano-bici-elettrica-donna

#3 ClassificataRate 4 su 54 Stelle

Clicca il prezzo

  • Telaio in Alluminio
  • Motore 250W-37v
  • Batteria 37v – 13Ah
  • Cambio Shimano – 7 velocità
  • Freni a disco

 

Vediamo ora in dettaglio le caratteristiche tecniche delle 3 migliori bici elettriche da donna per il 2020

Milano – Per Noi la #1
NCM Milano bici elettrica donna

NCM Bikes, fondata nel 2014, è un marchio Tedesco con produzione ad Hanover, Germania. La qualità e l’innovazione nelle tecnologie utilizzate lo hanno fatto diventare uno dei migliori marchi di e-bike in Europa.

Ispirata alla città dell’arte e della moda, l’NCM Milano è una bici elettrica pratica, comfortevole e con design all’avvanguardia.  Questa E-bike è stata progettata con telaio in alluminio, disegnato per facilitare la salita e un manubrio e una sella completamente regolabili per una migliore ergonomia. Il tubo orizzontale basso, rende la bici robusta e facile da montare, inoltre, serve anche per proteggere la batteria da impatti accidentali dall’alto.

La batteria integrata nel tubo obliquo mantiene il peso nel baricentro basso, rendendo la guida più stabile. Con una singola carica, la Milano può percorrere fino a 120 km. La porta USB integrata, è utile per ricaricare il tuo smartphone nel caso ne avesse bisogno.

NCM Milano bici elettrica donna dimensioniIl motore da 250W è molto potente ed affidabile. La pedalata assistita a lunga distanza, le permette di mantenere una velocità di 25 km/h per lunghi periodi di tempo.

Il display LCD Das-Kit, semplice ed elegante, offre tutte le informazioni necessarie sul tuo viaggio. Inoltre, consente di regolare la potenza della batteria e il livello d’assistenza alla pedalata del motore con ben 6 livelli.

La NCM Milano è stata progettata per essere alla moda senza compromettere la funzionalità e la sicurezza. I freni a disco meccanici Tektro con rotore da 160 mm garantiscono una guida sicura a tutte le velocità. Le luci anteriori e posteriori assicurano un alta visibilità.

Al momento, nel mercato Italiano non ci sono modelli migliori. Grazie al rimborso di €500 con il bonus bici, avete la possibilità di fare un vero affare, portandovi a casa questa splendida bici elettrica.

Clicca il prezzo

Ranger 500 – La Nostra #2

Macwheel bici elettrica donna

La Macwheel Ranger 500, seconda classificata, è un altra bici elettrica di qualità dalla linea elegante ma sportiva.

Il leggero telaio in alluminio consente alla bici di funzionare bene nelle condizioni stradali più complicate. Progettata e creata con componenti per il ciclismo professionale, la Macwheel Ranger 500 si avvale di cambio Shimano, freni a disco Tektro e catena KMC.

Motore potente e batteria a lungo raggio, le permettono di percorrere distanze fino a 60 ~ 80 km in modalità con pedalata assistiti e 30 – 40 km in modalità elettrica pura.

Il motore da 250W non è solo potente ma anche affidabile, permette di raggiungere e mantenere per molti km una velocità di crociera di 25 km/h.  La batteria integrata nel telaio, le conferiscono un design innovativo per essere una bici elettrica.

macwheel-bici-elettriche-da-donna-specificheDotata di un sistema in modalità elettrica a 5 velocità e un cambio a 7 velocità, la ranger 500 è la compagna ideale per muoversi in città ma anche su strade non asfaltate. Sicura, robusta, affidabile e dal design sportivo, questa bicicletta elettrica è un ottimo modello che vi permette di lasciare a casa l’auto e di godervi in totale libertà la vostra giornata in giro per le vie e le strade della città.

Grazie al Bonus Bici, avete la possibilità di portarvi a casa questa splendida bici elettrica dal design elegante e sportivo, ad un prezzo incredibile. Approfittane ora, prima che le scorte di magazzino finiscano e i prezzi aumentino.

Clicca il prezzo

e-Moon – La Nostra #3
Flli'Schiano-bici-elettrica-donna

F.lli Schiano è uno dei marchi leader in Italia per la produzione di bici elettriche di ottima qualità. Lo storico marchio partenopeo si pone gli obiettivi di incentivare l’uso della bicicletta come mezzo di trasporto pulito, rafforzando la cultura della mobilità su due ruote.

La e-Moon è una bicicletta da città confortevole con sistema di pedalata assistita a 5 livelli che può essere utilizzata per andare a lavoro o nel tempo libero. Ogni componente di questa bicicletta, dalla batteria al motore, è stato selezionato per massimizzare le performance della bici. Il design basso del telaio vi permette di salire e scendere facilmente.

Tecnologia all’avvanguardi con il computer di bordo, dotato di una vasta gamma di funzioni ed indicazioni, vi terrà aggiornati sulle informazioni di cui si ha bisogno mentre si utilizza la E-moon. Le indicazioni includono: Livello della batteria, Velocità in tempo reale e velocità media, Livello di assistenza alla pedalata, Trip e distanza totale effettuata e molte altre utili informazioni.

e-moon-bici-elettrica-donnaLa E-moon è equipaggiata con 5 livelli di assistenza alla pedalata che potete facilmente cambiare dal computer di bordo. In questo modo potrete scegliere se impiegare un maggiore sforzo o raggiungere la vostra destinazione con poca fatica.

In base alla vostra altezza, potete scegliere la versione da 26 pollici o quella da 28 pollici se siete più alti di 170 cm.

Bella, dal design italiano, la e-Moon è la bici elettrica dal rapporto prezzo qualità ottimo. Noi la raccomandiamo perchè i prodotti italiani sono sempre un eccellenza a livello nazionale ed internazionale. Verificate se avete i requisiti per ottenere il bonus bici, in tal caso, avete veramente la possibilità di portarvi a casa ad un prezzo incredibile questo splendido modello di bici elettrica da città e trekking.

Clicca il prezzo

Se non hai trovato il modello che fa per te e preferisci valutare una bici elettrica pieghevole, perchè hai la necessità di poterla portare sempre con te, nei mezzi pubblici, in macchina o per portarla al sicuro con te in ufficio, nel tuo appartamento etc, ti consigliamo di vedere la sezione dedicata alle migliori bici elettriche pieghevoli.