legend etna le migliori bici elettriche pieghevoli del 2021

Le Migliori Bici Elettriche Pieghevoli del 2021

Ecco a te, le migliori bici elettriche pieghevoli del 2021!  Scelte per le loro ottime specifiche tecniche e ottimo rapporto qualitá/prezzo. Sono state  elencate le migliori 3 per le rispettive categorie:  City bike (biciclette da città), FAT bike (le bici con le ruote “grosse”) ed infine MTB/mountain bike (bici elettriche da montagna).

Le 3 Migliori Bici elettriche pieghevoli da Città

Tutte e tre queste bici elettriche pieghevoli sono ottime per pendolari e per chi cerca un mezzo semplice da trasportare e muoversi in aree metropolitane. Prezzi diversi in base al tuo budget ma tutte e tre con ottime caratteristiche tecniche.

City Bike: MoovWay

moovway le migliori bici elettriche pieghevoli del 2021

MoovWay City/Bike è ideale per utilizzo cittadino con spostamenti massimi di 15-20 chilometri, ad un prezzo entry level. Di dimensioni ridotte e con ruote piccole, una volta ripiegata, è adattissima per il trasporto in macchina o nei mezzi pubblici grazie al peso di soli 19 kg. Linea razionale con ruote a raggi pressofusi. La velocità massima è di 25 km/h con autonomia fino a 20 km.

Vai al Prezzo su Amazon

City Bike: NCM London Plus

NCM London le migliori bici elettriche pieghevoli del 2021

NCM London Plus 20 ha un design convenzionale che la rende facilissima e veloce da piegare e comodissima da trasportare ovunque. La velocità massima è di 15,5 km/h, con autonomia di 40 km che si raddoppia con la pedalata assistita. Il display mostra varie informazioni sul motore e sul percorso. I parafanghi anteriori e posteriori sono perfetti per mantenere il ciclista pulito e asciutto anche in condizioni di pioggia. Peso di circa 24 Kg e un cambio a 8 velocità.

Vai al Prezzo su Amazon

City Bike: XIAOMI HIMO Z20

himo z20 le migliori bici elettriche pieghevoli del 2021

Dotata di un design razionale e un robusto telaio pieghevole esattamente al centro. Può essere utilizzata nelle tre consuete modalità: elettrica, pedalata assistita, bicicletta normale.
Su Xiaomi Himo Z20 è presente uno schermo LCD multifunzione assolutamente impermeabile e leggibile anche in pieno sole. La velocità massima raggiunta dalla bicicletta elettrica pieghevole è di 25 km/h con autonomia massima di 80 km con pedalata assistita. Infine, sottolineiamo la presenza di un cambio Shimano a 6 velocità e di peso di circa 21 kg.

Vai al Prezzo su Amazon


Le 3 Migliori Bici elettriche pieghevoli Fat bike

La caratteristica principale che differenzia le FAT bike elettriche dalle alle altre e-bike é che ti permettono di affrontare qualsiasi terreno, offrendo stabilitá e sicurezza alla guida. Sono un po piú pesanti delle bici da cittá, pertanto un pó piú scomode da trasportare nei mezzi pubblici ma sicuramente ottimi mezzi di trasporto per strade di centri urbani con pave’ e qualsiasi altro terreno accidentato, grazie alle loro ruote.   

Fat: Legend Monza 

legend monza le migliori bici elettriche pieghevoli del 2021

 

Design tradizionale e dimensioni compatte, una volta piegata è ideale per essere riposta e trasportata ovunque. La Legend Monza è dotata di pneumatici con effetto ammortizzante, telaio in alluminio con sistema di piegatura rapida e cambio Shimano a 6 marce. Per la tua sicurezza, sono montati freni a disco idraulici. Il modello è adatto a persone di peso max 100 kg.

Vai al Prezzo su Amazon

Fat: FIIDO M1

fiido m1 le migliori bici elettriche pieghevoli del 2021

FIIDO M1 è caratterizzata da design accattivante e robusto telaio in lega di alluminio. Dotata di sistema di ammortizzatori a doppio assorbimento degli urti che garantisce una guida comoda e confortevole su tutti i tracciati. Velocità massima tra i 20 e i 24 km/h. Il cambio Shimano a 7 velocità consente di adattarsi a diverse esigenze di guida e di condizioni stradali .

Vai al Prezzo su Amazon

Fat: LANKELEISI X2000 

LANKELEISI X2000 le migliori bici elettriche pieghevoli del 2021

Equipaggiata con grossi pneumatici da 20 x 4,0, si caratterizza per il potente motore da 500 W. Linea snella con robusto telaio in lega di alluminio. LANKELEISI X2000 è dotata di forcella anteriore ammortizzata e cambio Shimano a 7 velocità .
La velocità massima è di 35 km/h e ha un’autonomia da 30 fino a 80 km con pedalata assistita. Piegata è un must per il trasporto o la conservazione.

Vai al Prezzo su Amazon


Le 3 migliori bici elettriche pieghevoli del 2021

Le MTB elettriche pieghevoli sono biciclette che ti permettono non solo di muoverti agevolmente in cittá, in montagna e nelle strade extra urbane. Acquistare una MTB elettrica pieghevole significa avere la possibilitá di divertirsi durante la settimana per andare a lavoro e nei weekend. La possibilitá di essere anche pieghevoli é un vantaggio non da poco se pensi che la puoi riporre nel bagagliaio dell’auto e poterla portare sempre con te in vacanza o nelle escursioni della domenica in collina, montagna e mare.   

MTB: ANCHEER 

Ancheer le migliori bici elettriche del 2021

Di progettazione Statunitense, ma fabbricata in Germania, ANCHEER MTB è ottima sia per uso cittadino che per il tempo libero. Dotata di un design aggressivo è facilmente pieghevole e trasportabile. Il cambio Shimano a 21 velocità garantisce una notevole capacità di arrampicata. L’autonomia di ricarica? 24-48 Km a una velocità massima di 25 km/h. Infine, il peso del veicolo è di circa 25 kg.

Vai al Prezzo su Amazon

MTB: RICH BIT TOP-860

rich bit top-860 le migliori bici elettriche pieghevoli del 2021

 

Con la sua linea accattivante e le splendide ruote a tre soli raggi pressofusi, si distingue per comfort, prestazioni e facilità del suo sistema di chiusura . E’ l’ideale per affrontare lunghe pendenze in collina e montagna, così come l’ammortizzatore posteriore e la sella ergonomica consentono una guida ottimale in diverse condizioni stradali. Progettata per affrontare con sicurezza ogni tipo di condizione meteorologica.

Vai al Prezzo su Amazon

MTB: ETNA LEGEND

Legend Etna le migliori bici elettriche del 2021

Adatta ad ogni terreno estremo, ma utilizzabile tutti i giorni anche in città , somma comfort di guida e potenza del motore elettrico. Con un peso di 22 kg circa è caratterizzata da un design razionale e asciutto. Consente un’autonomia fino a 80/100 km, con pedalata assistita, e una velocità massima di 40 km/h. Su Etna Legend è da apprezzare la presenza di freni a disco con circuito idraulico.

Vai al Prezzo su Amazon


Riepilogo:

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche di ogni singolo modello, come ad esempio potenza del motore, batteria, display etc. clicca sull’immagine della bici.

Le migliori bici elettriche pieghevoli del 2021 da acquistare online.

 

Migliori bici elettriche pieghevoli

About the author