Le Migliori Bici Elettriche Pieghevoli Settembre 2020

Se siete alla ricerca di buoni affari per l’acquisto di una bella bici elettrica pieghevole questo Settembre 2020, vi presentiamo alcuni tra i modelli più belli ora disponibili sui migliori negozi online. In questo articolo trovi 3 MTB elettriche e pieghevoli che secondo noi sono un affare perché’ si arriva a risparmiare fino a 500 euro!

Attenzione, il prezzo di acquisto di questi modelli potrebbe variare a seconda delle richieste e disponibilità. Le offerte sono limitate e potrebbero non essere valide il prossimo mese.

La nostra classifica a 5 Stelle per questo Settembre 2020

ANCHEER MTB elettrica Pieghevole

bici elettrica pieghevole settembre 2020

Per noi rimane sempre il miglior affare, anche per questo mese! Le vendite e i feedback positivi da parte degli acquirenti, rendono questo modello e brand un affare per il rapporto qualità prezzo. Alcuni anni fa, per avere una bici elettrica pieghevole come questo modello ANCHEER, si dovevano spendere cifre dai 3 ai 4 mila euro. Disponibilità limitata!

RICH BIT 250W RT880

rich-bit-top-880

La seconda raccomandata e disponibile ad un prezzo scontato di 500 euro ( Prezzo originale € 1.869 ), per questo Settembre 2020, è lo splendido modello RT880 di Rich Bit. Scopri maggiori dettagli sui componenti e le caratteristiche tecniche!

GUNAI  – 1000W

GUNAI-bici-elettrica-pieghevole

La terza classificata e disponibile ad un prezzo scontato di 300 euro ( Prezzo originale € 1.900 ), per questo Settembre 2020, è la GUNAI e-Bike Pieghevole da Montagna. Se desiderate avventurarvi e percorrere strade di montagne questo autunno e inverno 2020, questo è il mezzo di qui avete bisogno.. Scopri maggiori dettagli sui componenti e le caratteristiche tecniche!

L’offerta rimane valida per questo Settembre 2020, scopri  se ancora disponibile.

 

Che cosa ne pensi di questi modelli? Hai esperienze interessanti da condividere? Contattaci tramite la nostra pagina Facebook!

Rimaniamo sempre aggiornati e controlliamo giornalmente i prezzi e i modelli più richiesti, leggiamo e ci informiamo sui singoli modelli e brand di costruttori a livello internazionale. Le Bici Elettriche Pieghevoli sono la nostra passione e abbiamo pensato di condividere alcuni modelli in offerta per questo pazzo Settembre 2020. Il prossimo mese torneremo con le offerte di Ottobre 2020 modelli, nel frattempo se hai suggerimenti e vuoi condividerli, saremo lieti di ascoltarti. Anche la tua esperienza può essere molto utile per chi cerca una bici elettrica pieghevole e non sa quale acquistare.

Seguici alla nostra Pagina Facebook 

Le Migliori bici elettriche pieghevoli Settembre 2020

About the author