macwheel wrangler 600

Opinioni acquirenti: Macwheel Wrangler 600 Bici Elettrica

In questo articolo trovi le opinioni di chi ha acquistato la Macwheel Wrangler 600 Bici Elettrica. Grazie alle loro testimonianze ed esperienze potrai farti un idea più chiara per valutarne l’acquisto. Se desideri inoltre conoscere le caratteristiche tecniche di questo splendido modello ti invitiamo a dare un occhiata alla scheda tecnica clicca qui!

Macwheel Wrangler 600 Bici Elettrica opinioni degli acquirenti

Le opinioni rilasciate di seguito sono state trovate su diversi siti italiani ed internazionali. Le recensioni estere sono state tradotte in italiano da diverse lingue. Se alcune non sono chiare in italiano vi chiediamo di non valutarle per la forma ma per il loro contenuto.

Bici di alta qualità

Ho fatto una ricerca sulle biciclette elettriche per un po’ di tempo, prima di decidere su questo. Un sacco di siti in cui sono andato erano abbastanza scoraggianti, dicendomi che qualsiasi tipo di bici di qualità mi avrebbe fatto correre oltre le 4 cifre di prezzo, e che le bici sotto i 1000 sono tutte molto economiche e non valgono molto.non sono d’accordo! Ho comprato questa bici da usare per andare al lavoro, visto che è così vicino. Conosco qualcuno che è VERAMENTE appassionato di ciclismo, che fa 80 chilometri per divertimento, e ha controllato per me. La sua sinossi è che i freni e il cambio potrebbero dover essere sostituiti, non perché si guastino, ma perché non sono della migliore qualità. Le altre parti di questa bici sono di alta qualità! La sella è un po’ dura, lo dico io. Sono un po’ ammaccato da una corsa accidentata, ma i sedili sono facilmente sostituibili. Tutto il resto è fantastico. Faccio il giro della città a zig zag, passando davanti alle auto! Il mio tragitto è appena passato da un viaggio in autobus di 40 minuti a un viaggio in bicicletta di 10 minuti.

Adoro la Wrangler 600

Adoro questa e-bike! Bellissima da guidare, ora posso tenere il passo o addirittura superare mia nipote. Mio marito l’ha assemblata – le istruzioni fanno schifo – ma non ci ha messo molto. Voleva odiare la bici, ma si è stupito della qualità per il prezzo. Presto gliene ordineremo una! Avevamo un caricabatterie rotto e danni alla scatola di imballaggio. L’azienda ha risposto immediatamente e ha inviato un caricabatterie sostitutivo e ci ha rimborsato. Avevo ordinato un caricabatterie, quindi il rimborso ha pagato per il ricambio.

Fantastica

Questa bicicletta elettrica di Macwheel e’ incredibile! Davvero comoda per viaggiare da casa al lavoro. Il colore e’ fantastico. Tutto perfetto, è arrivata in una grande scatola, bastava aprire e sollevare la bici. Se ne hai bisogno puoi fare la rata professionale ma con il manuale puoi anche lavorare per mettere insieme la tua bici. Soddisfatto della mia scelta, ho confrontato molte bici e ho scelto questa.

 

macwheel wrangler 600

Scopri il Prezzo

La Macwheel Wrangler 600 e’ una bella bici

Ben rifinita, buoni i materiali e gli accessori impiegati, piuttosto grande e massiccia da l’idea di un oggetto robusto. Peccato per una piccola fitta sul telaio in prossimità della batteria estraibile che si nota bene perché la vernice e’ saltata e si vede l’alluminio al di sotto. Arrivata in anticipo rispetto all’ultima scadenza prospettata e nonostante fossi stato avvertito che avrei dovuto aspettare una settimana in più per la consegna. La bici arriva praticamente assemblata. Cambio e freni già registrati e messi a punto. Batteria carica. C’è da montare manubrio acceleratore e ruota anteriore. Le istruzioni anche in Italiano sono essenziali per non dire scarse. Non c’è una una guida per il computer di bordo solo qualche accenno. Per il montaggio e il settaggio del computer ho attinto da i tutorial su YouTube. Ottima invece l’assistenza! Hanno risposto sempre puntualmente e con cortesia a ogni domanda che ho posto prima e dopo aver ordinato la bici.

Ottimo acquisto per rapporto qualità/prezzo

Prodotto di buona qualità, sicuramente per il prezzo è ottima. Il montaggio è facile anche se le istruzioni sono essenziali. Assolutamente insoddisfacenti per il montaggio dell’acceleratore. In Italia non è consentito ma ho voluto comunque provarlo, con l’aiuto del supporto clienti, ottimo gentilissimo ed efficente, ci sono riuscito. Acquistata per mia moglie, io preferisco pedalare. Sia io che lei siamo molto soddisfatti dell’acquisto.

Ottima qualità

Bicicletta molto sopra le mie aspettative! Il motore offre una grande spinta e si avvia subito. Buona qualità dei materiali, fattura arrivata subito così da prendere il bonus mobilità, sono soddisfatto.

macwheel wrangler 600

Scheda Tecnica 

Bellissima

Adoro questa bici. Ho fatto delle ricerche prima dell’acquisto e questa bicicletta elettrica ibrida non mi ha deluso. L’assistenza a pedale ci mette pochi secondi ad agganciarsi e anche con l’assistenza spenta la bici ha una corsa fluida.

La Macwheel Wrangler 600 e’ un vero affare

Come appassionato di bici e riparatore di biciclette, ho trovato il montaggio abbastanza facile (riparo biciclette, quindi ho questo vantaggio). Questa è la mia prima e-bike e per andare su per le lunghe colline con il power Assist ha reso i miei viaggi giornalieri un gioco da ragazzi. Il design della bici è fantastico e ho sostituito i pedali economici con pedali migliori. Il freno continuava a sfregare contro le ruote, così ho fatto le dovute regolazioni. Ci sono volute circa 2 settimane per eliminare tutte le piccole incongruenze … Posso dire che ora sono molto soddisfatto delle prestazioni complessive. Pedalo di notte, ho aggiunto una luce posteriore rossa brillante. Il lite anteriore incluso nella bici è buono. Il peso è abbastanza leggero da portare al piano superiore. La batteria è buona. Il prezzo è stato GRANDE mentre controllavo le bici in tutti i negozi di bici nella mia zona. Dico che ho risparmiato 600 dollari acquistando e montando la mia Macwheel Wrangler 600.

Eccellente

Non capita spesso che il prodotto pubblicizzato sia «quello che ottieni». Ma, in questo caso, la bici elettrica era più di quanto mi aspettassi. Il montaggio richiede circa 1 ora. La bici è completamente assemblata ad eccezione del manubrio anteriore e della ruota anteriore. All’inizio sono rimasto sorpreso, i componenti funzionavano correttamente senza alcuna regolazione, compresi i freni a disco. Ho preso la bici per fare un giro ed è stato fantastico. La funzione di assistenza elettrica permette meno energia soprattutto sulle colline. Per soldi, la bici è di alta qualità. Ricordate, quando non si utilizza l’assistenza elettrica della bicicletta elettrica, si dispone di una bicicletta normale. Una semplice pressione del pulsante e tutte le colline sono molto più facili.

Buon rapporto qualità prezzo

La Wragler 600 è arrivata in 2 giorni dall’ordine, è imballata molto bene e ci vogliono 10 minuti solo per togliere le fascette che tengono uniti i componenti e le plastiche di protezione,la bici è arrivata in perfetto stato,una volta montata notavamo che il canotto del manubrio aveva troppa tolleranza cosi l’abbiamo smontato e rimontato e dopo sembra essere piu o meno a posto.
La bici è molto bella e il motore spinge bene,ma quando non si pedala la velocità scende più di quello che mi aspettavo,forse dipende dai copertoni,i freni all’inizio frenavano poco, ora dopo qualche giro sembra che vadano meglio ma non eccezionali, sto gia pensando di montare 2 Shimano idraulici, per il resto sperando nell’affidabilità la ricomprerei.

macwheel wrangler 600

Vedi Disponibilita’

Estremamente soddisfatto

Anche se ho ordinato il servizio di montaggio gratuito della bicicletta, perché non volevo aspettare qualche giorno per guidarla, l’ho assemblata io stesso. Funziona tutto, tranne l’acceleratore. Quando è arrivato l’assemblatore, gliene ho parlato e lui ha controllato e messo a punto la mia moto, ma mi ha detto che l’acceleratore non rientra nei suoi compiti. Così ho contattato il venditore, dopo qualche e-mail, li ho finalmente convinti a mandarmi un nuovo acceleratore. Me l’hanno spedito con la FedEx e mi hanno inviato un link di un video cinese che mostra come sostituirlo. Finalmente posso passare all’elettricità pura. Sono soddisfatto del modo in cui gestiscono la mia situazione e per questo ricevono 5 stelle da me, come altri recensori hanno detto che il sedile non era così comodo. Così, l’ho sostituito e ho messo alcuni accessori aggiuntivi. Poiché è una ebike la prendo per una distanza maggiore che prenderei una bici normale. A volte vado in modalità di puro lavoro manuale per un paio di miglia e la metto in modalità assistita per le lunghe distanze (più simile alla modalità turistica). Raccomando sicuramente questa bicicletta a chiunque voglia usarla come attrezzo fitness o a chi vuole solo andare in giro con un piccolo sforzo.

 

Scopri le migliori bici elettriche pieghevoli da acquistare nel 2021

 

 

Banner

About the author