Perché scegliere una bicicletta elettrica?

Ci sono diversi buoni motivi per scegliere una bicicletta elettrica. Eccone alcuni :

F.lli Schiano – e-Moon – Bici Elettrica Italiana

Flli'Schiano-bici-elettrica-donnaLasciare a casa l’auto

Una bicicletta è un ottimo modo per fare commissioni locali nel raggio di dieci kilometri da casa vostra. Invece di prendere la macchina, salite sulla bicicletta elettrica e fate il vostro giro. L’uso della bicicletta per le commissioni riduce il consumo di benzina e fa anche bene all’ambiente.

Per il vostro umore

Per chi vuole prendere un po’ d’aria fresca e fare un piccolo sforzo, la bicicletta elettrica è la risposta. Con una velocità di crociera che va dai 15 ai 25 chilometri all’ora, la bicicletta elettrica permette di assecondare il desiderio di aria fresca mentre ci si fa strada nel quartiere.

ANCHEER 26″ – Per lavoro e divertimento – Scopri il prezzo

Ancheer-bici-elettrica-pieghevoleMuoversi in città

Per chi non è in grado di guidare, la bicicletta elettrica può diventare il mezzo principale per muoversi in città. Sempre più città stanno predisponendo piste ciclabili nelle loro strade e piani di viabilità.

Risparmiare

Scegliere una bicicletta elettrica permette di risparmiare denaro. Usando la bicicletta per le commissioni e per i viaggi in luoghi relativamente vicini a casa, non solo si riduce il consumo di benzina, ma si genera anche una minore usura del veicolo. Il risparmio nelle sole riparazioni dell’auto per un periodo di un paio d’anni può essere superiore all’acquisto di una bici elettrica.

Non inquinare

Una bicicletta elettrica è anche una forma di trasporto ad alta efficienza energetica che funziona alla grande per chi vuole stare lontano dal rumore e dagli odori emessi da altri veicoli, come motociclette o ciclomotori. Senza l’uso di benzina e senza l’uso di olio, usare una bicicletta elettrica significa un viaggio più tranquillo e profumato.

Uno stile di vita

Possedere una bicicletta elettrica può essere un grande vantaggio per il proprio stile di vita. Se si sta guardando la bicicletta per risparmiare sui costi o semplicemente per avere un pò di divertimento, la facilità di funzionamento e la libertà che la bicicletta elettrica da a molte persone vale la pena di prenderla in considerazione. Guardate i modelli nel vostro negozio di biciclette preferito o se ne desirerate una pieghevole potete sceglierne una tra i modelli da noi raccomandati.

 

About the author